Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

I rischi della pistola spara orecchini...

« Older   Newer »
  Share  
Moonwisher
view post Posted on 31/1/2009, 12:11 by: Moonwisher     +1   -1




io ho fatto buchi alle orecchie sia con la pistola che con l'ago. Purtroppo mi è andata male in tutte e tre le occasioni solo per fare i classici buchi ai lobi, dovuto alla mia pelle, non a posti poco puliti o persone poco competenti. Sta di fatto che ho ormai delle cicatrici orrende che non mi andranno più via se non chirurgicamente.
Le prime due volte ho fatto i buchi con la pistola, anni fa, non sapendo i danni che si rischiavano...beh se ora sono allergica alla maggior parte dei metalli è grazie a questa.
L'ultima volta con l'ago ma la ferita a distanza di quasi un anno non accennava a rimarginarsi e ho dovuto farli chiudere per il bene della mia salute.

La cosa che più mi sorprende è come certe mamme preferiscano portare le loro figlie in una gioielleria per farsi i buchi con la pistola (cosa che tra l'altro ora è vietata dalla legge) da una persona che nella sua vita VENDE e non BUCA piuttosto che andare da una persona competente che li fa con ago monouso, con tutte le protezioni del caso, solo perchè "bucherellato e pieno di tatuaggi" (parole non mie ma sentite dire). C'è purtroppo ancora molta ignoranza.
 
Top
25 replies since 27/1/2009, 14:21   9815 views
  Share