Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

ABBONAMENTO CONTEST, abbonati ai nostri contest up e lotterie e ottieni tanti vantaggi!

« Older   Newer »
  Share  
.Cly*
view post Posted on 26/6/2012, 10:00 by: .Cly*     +1   -1

.......

Group:
Member
Posts:
19,191
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (marlizia2006 @ 26/6/2012, 00:39) 
Salve. Da che io ricordi, non siamo mai stati abbonati alle vostre lottery, sia con il Giada Arena Official Forum, sia con il Pamela Saino Official Forum, altrimenti avremmo i bannerini in home. Nel caso ci fossimo sbagliati, vi sarei grata se ci deste voi prova della nostra richiesta. Grazie mille. :)

Nell'elenco degli abbonati QUI risultate, per questo siete stati avvisati, però a meno che la stanchezza post-esami non mi fa vedere doppio, vedo solo il Pamela Saino Official forum...per quanto riguarda la prova non ho trovato il post di iscrizione..qualche volta vengono cancellati per far pulizia quindi può essere andato perso, però ho trovato questi 1 - 2 in cui appunto lo dite voi stessi di essere abbonati (: il bannerino-abbonamento è appena stato creato,quindi se non lo trovate tra gli altri è semplicemente perchè prima di ieri non esisteva (: quindi ditemi voi se vi devo inserire in lista oppure no (:

CITAZIONE (Scrafty™ @ 26/6/2012, 10:54) 
Mi sono mancati i vostri numerosi contests :')

:(15):

Aggiunti tutti, grazie!
 
Top
50 replies since 25/6/2012, 22:39   2172 views
  Share