Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Posts written by Federika®

view post Posted: 25/6/2010, 12:38     Porti gli occhiali da vista? - Sondaggi
Si ma gli occhiali li porto solo in casa..quando esco sempre lenti a contatto ^^
view post Posted: 25/6/2010, 12:22     1 utente compie gli anni oggi: Federika® (23) - Oggi si festeggia...
GRAZIE 1000 a tutti..scusate il ritardo ma sono stati gg un po' pieni!
GRAZIEEEE baci
view post Posted: 31/5/2010, 08:57     L'amore non conosce ostacoli .... - Amore e amicizia
l'amore nn conosce ostacoli..se è amore vero supera tutto...ma solo se è amore vero..
view post Posted: 3/5/2010, 13:19     Un figlio/a gay. Come vi comportate? - Riflessioni di vita
CITAZIONE (~Apple~ @ 3/5/2010, 14:04)
Ma ci mancherebbe che non si lascino giocare i bambini con quelle che vogliono!Nessuno ha detto nulla al riguardo nè tanto meno mi sarei permessa io.Mi sembrava di essere stata chiara, ma il mio era un esempio per farti capire che certe tendenze si hanno fin da piccolissimi.Soprattutto l'essere etero o omosessuale, che è una cosa come avere gli occhi azzurri o avere un particolare hobby perchè secondo me fa parte di una persona, lo si ha dentro da sempre.Che poi si esterni o meno è un altro discorso.
L'esempio del bambino era per farti capire che in genere è quando sono piccoli che ti rendi conto di come stanno le cose..Un bambino è la persona più vera e sincera e di sicuro non ha problemi ad esternarsi per quello che è o che sente.
Poi per carità. quel bambino sarà la persona più eterosessuale sul pianeta da grande, e ho perfino scritto che in ogni caso il mio esempio può essere preso con le pinze perchè tra bambini spesso si è attirati dai giochi del sesso opposto e ho specificato che lo ero pure io!Ora è più chiaro?

Era chiaro anche prima...ma io intendevo un'altra cosa...ho capito che tu intendevi dire che certi segni ci sono da piccolissimi..ma io dicevo di nn enfatizzarli (nn ho detto che tu l'hai fatto! Intendo in generale a chi dovesse mai capitare)...xchè se si enfatizza forse si indirizza anche..xchè il bambino si è la persona + sincera del mondo ma anche la + influenzabile.....
view post Posted: 3/5/2010, 11:57     Un figlio/a gay. Come vi comportate? - Riflessioni di vita
Secondo me si mette tutto sul pesante...un bambino che compra un puzzle delle principesse nn vuol dire niente! Soprattutto se nn ha altri atteggiamenti..se già una mamma va lì e gli dice "xchè hai voluto il puzzle delle principesse? Vuoi essere una principessa? ti senti attratto dai maschietti?"...ma lasciamoli vivere sti bambini...e intendevo anche che da come vengono posti i gay (e alcuni si pongono proprio loro così) sembrano che sono meglio delle altre persone..ma questo nn è vero! Sono persone uguali alle altree!! Invece spesso ho sentito dire "le coppie gay durano di +", "le coppie gay darebbero + amore ai figli", "spesso si da un posto di lavoro ad un etero solo in quanto tale anche se un gay ha + talento"...ma nn bisogna dire così! Xchè si fanno passare le altre persone come peggiori dei gay! Adesso la frittata si è rovesciata..le persone "normali" che vogliono una famiglia sono delle nullità, prevedibili..a me questo da fastidio..poi quando si parla di discriminazione ingiustificata dico che è giustissimo parlarne!..ma come è giusto parlare della violenza sulle donne, sui bambini, sulle altre discriminazioni ecc...secondo me si vuole spingere un po' troppo sui gay..nn è facendoli passare come "migliori" che li si fa accettare dalla società..anziii...si mettono cmq su un piano diverso dalle altre persone..
view post Posted: 27/4/2010, 16:28     Un figlio/a gay. Come vi comportate? - Riflessioni di vita
Posso aggiungere una cosa?
Io sono stanca di tutti i dibattiti televisivi, trasmissioni, articoli di giornale che parlano dei gay...nn fraitendetemi...quando c'è un fatto di cronaca, di discriminazione INGIUSTIFICATA mi sta benissimo parlarne! Xchè i gay sono PERSONE e in quanto tali devono essere rispettate e trattate come tutti gli altri..ma in quanto PERSONE nn in quanto GAY! Tutti questi dibattiti che STRUMENTALIZZANO gli omosessuali mi fanno solo innervosire...frasi come "E' stato l'unico ad ammettere la sua omossessualita...che onore...bravo!"...allora io vi dico "Io sono eterosessuale, il mio + grande sogno è fare una famiglia, sposare il mio ragazzo e avere dei figli"...che effetto vi fa? Nessuno. Quindi xchè a me che uno sia gay o meno dovrebbe interessarmi? Quindi smettiamola di andare in televisione a dire banalità su banalità..xchè in questo modo quelli che parlano così dei gay sono i primi che li discriminano! (nel senso che li trattano come eccezioni)...io nn ho niente contro i gay...da quando sono piccola ho avuto un vicino di casa omosessuale (i miei genitori proprietari del condominio l'hanno sempre aiutato anche se in passato ha frequentato brutte compagnie)...ci conoscevamo benissimo...gli portavo fuori il cane...parlava spessissimo con mia mamma...quindi io sono la PRIMA a nn discriminare..ma sono libera di dire che se mio figlio un giorno mi dicesse che è omosessuale nn appenderei i festoni? Posso dire che secondo me nn è sempre vero che omosessuali si nasce ma spesso lo si diventa anche x altre cause? No, xchè se lo dico io sono quella che discrimina...sono l'omofoba...e piantiamola x cortesia! Xchè facendo così facciamo passare i gay come dei deboli da proteggere...aiutare...ma sono persone come tutti noi!! E nn hanno il privilegio di essere discriminati...quante persone sentiamo discriminate? Alle ragazze x anni ai colloqui di lavoro è stato chiesto "Ti vuoi sposare? Avere dei figli?" se queste rispondevano si nn ottenevano il lavoro (ora c'è una legge che lo impedisce ma nn sono così sicura che la si applichi ovunque...)...ragazzi che vengono aggrediti da extracomunitari...ragazze che vengono violentate solo xchè si fidano di gente sbagliata...ragazzi che si ammazzano allo stadio xchè uno dice di tifare una squadra diversa..il mondo è così! Purtroppo aggiungerei..io nel mio piccolo cerco di cambiarlo...ma secondo me nn è continuando a far passare TUTTAA una categoria come vittima che lo si migliora..
Scusate lo sfogo..ma davvero nn se ne può +! :(22):
view post Posted: 22/4/2010, 12:21     Ma raccontate proprio tutto al .....partner? - Amore e amicizia
CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 20/4/2010, 20:32)
CITAZIONE (Federika® @ 20/4/2010, 18:38)
E' questo il bello..trovare una persona con la quale hai voglia di parlare di tutto..ma tutto tutto...

Beh sì infatti ho parlato dell'esperienze passate, sicuramente è perché la persona che dici tu ancora non l'ho trovata (:

Esatto!
Ma sicuramente la troverai anche tu :(15):
view post Posted: 20/4/2010, 17:38     Ma raccontate proprio tutto al .....partner? - Amore e amicizia
CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 20/4/2010, 17:52)
Io non ho mai raccontato tutto tutto.. Soprattutto perché ci sono cose di cui non mi piace parlare e di cui meno parlo e meglio sto. (e di cui evito di parlare anche con le mie amiche)..

E' questo il bello..trovare una persona con la quale hai voglia di parlare di tutto..ma tutto tutto...
view post Posted: 19/4/2010, 13:16     Ma raccontate proprio tutto al .....partner? - Amore e amicizia
Decisamente si..nn ci devono essere segreti..
E il fatto che i segreti rendono interessante e misteriosa una persona è davvero una cavolata..2 persone che stanno insieme da tanto nn hanno bisogno di queste cose x trovarsi interessanti!!
view post Posted: 19/4/2010, 11:32     Se un uomo ha poca voglia di fare l'amore con la propria fidanzata/moglie/convivente ... - Sex
Se è xchè sta male fisicamente o mentalmente ok..ma se è così x così c'è qualcosa che nn va...
view post Posted: 8/4/2010, 12:12     Educazione sessuale a scuola: trovi che sarebbe utile? - Sex
CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 7/4/2010, 17:44)
CITAZIONE
ma magari una spiegazione scientifica di come funziona l'apparato riproduttivo potrebbe aiutare ad evitare certe situazioni...

Ma noi in Scienze, pur non avendo fatto educazione sessuale, abbiamo comunque studiato l'apparato riproduttore, dato che fa parte del corpo umano..
Cmq anche io voterei sì, c'è molta disinformazione, e soprattutto insisterei molto sui metodi anticoncezionali, dal momento che sempre più persone (e qui parlo di ragazzini, non di adulti!) sono imprudenti e non pensano alle conseguenze, portando così alle gravidanze inaspettate..

Bè ma in scienze forse nn si studia proprio specificamente l'ovulazione femminile...come funziona e quanto rimane in vita gli spermatozoi...se magari ci fosse + informazione nn si leggerebbero su internet quelle domande stupide del tipo "dopo 2 ore gli spermatozoi sono ancora vivi?" -.-
view post Posted: 7/4/2010, 12:01     Educazione sessuale a scuola: trovi che sarebbe utile? - Sex
Io ho votato si xchè tra i giovani c'è molta disinformazione...probabilmente i giovani sanno tutto della "pratica"..ma della teoria zero!
Ok che oggi c'è internet dove si trova tutto..ma magari una spiegazione scientifica di come funziona l'apparato riproduttivo potrebbe aiutare ad evitare certe situazioni...
view post Posted: 25/3/2010, 12:37     cosa ne pensate dell'aborto? - Riflessioni di vita
CITAZIONE (furetta @ 25/3/2010, 00:19)
Credo sia una decisione molto difficile e sofferta.Sono certa pero' che sia una delle leggi piu importanti che abbiano fatto,considerando come avvenivano prima e poi perche' e' giusto che chiunque si trovi nella situazione di farlo possa essere seguita da medici e strutture ospedaliere.Detto questo,la legge c'e' e si da questa opportunita' e chi non e' daccordo...fa a meno!

Quoto decisamente!!
334 replies since 28/9/2005