Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Posts written by Federika®

view post Posted: 5/3/2010, 18:54     Maltrattamenti sugli Animali - Riflessioni di vita
Cmq io volevo parlare dei MALTRATTAMENTI sugli animali...nn su che animali vengono macellati o meno...
quindi volevo parlare di Palii vari, corride, zoo e circhi dove li tengono in condizioni pietose...nn ci credo che nel 2010 ci siano ancora certe usanze come la corrida!!!
view post Posted: 4/3/2010, 17:15     Maltrattamenti sugli Animali - Riflessioni di vita
CITAZIONE (bambolinalove @ 4/3/2010, 16:43)
molte macellerie vendono la carne di cavallo , che credo nessuno di noi comprera' x mangiarla ... tutto questo è veramente skifoso

Concordo in pieno!
view post Posted: 4/3/2010, 14:35     Maltrattamenti sugli Animali - Riflessioni di vita
CITAZIONE (babyemi8508 @ 4/3/2010, 14:25)
Che discorso inutle federika!! i cavalli, come i ciun o le mucche o i conigli da allevamente sono fatti per essere mangiati!!!!!! S eno l'uomo che cacchio mangia??verdure o erba come le capre..ma per favore!!!Io mangio carne e la faccio mangiare anche a mio figlio..perchè gli animali da allevamento servono per quello!!!!!!!!!!!

Peccato che il cavallo sia un animale DA COMPAGNIA nn di macello :)
Se leggi bene io parlavo di carne di CAVALLO e ASINO (che appunto NN sono animali da macello)...nn ho mai citato maiali, mucche ecc che sono animali da ALLEVAMENTO e MACELLO...:)

Allora mangiamoci anche i cani e i gatti :) che sono nella stessa categoria dei cavalli (cioè da compagnia e che offrono fedeltà e compagnia all'uomo) :)
C'è una legge su questo ^_^
view post Posted: 4/3/2010, 13:09     Maltrattamenti sugli Animali - Riflessioni di vita
CITAZIONE (bambolinalove @ 4/3/2010, 11:28)
Ma come si può solo pensare a maltrattare un animale? Io cambierei il piccolo essere con colui che lo maltratta...farei a lui le cose che vengono fatte agli animali....

Anche io!!
E io mi incaxxo eccome...amo gli animali...e nn TOLLERO che gli si faccia del male...ma come si fa a vantarsi di mangiare carne di cavallo o asino quando la maggior parte di quelli che vanno al macello sono quelli che si sono fatti male nelle corse o cose così...boh.. :blink:
view post Posted: 3/3/2010, 18:40     Maltrattamenti sugli Animali - Riflessioni di vita
Ma qui nn si sta parlando di maltrattamenti in generale..io ho aperto il topic x parlare dei MALTRATTAMENTI SUGLI ANIMALI...cosa centra paragonarli a quelli sui bambini? Allora apri un topic sui maltrattamenti sui bambini e vedrai che mica li giustifico anziii....io volevo parlare di quelli sugli animali..e in tv nn è che si parla SOLO di quelli sugli animali..si parla di tutto...e vorresti dire che è sbagliato parlare di quelli sugli animali??? Xchè mai?? Io nn ho MAI sentito aprire un tg con la notizia di un maltrattamento sugli animali....si parla SEMPRE giustamente PRIMA di quelli sui bambini/persone ecc...POI anche di quelli sugli animali...ma è cmq giusto parlarneee!! Una cosa nn esclude l'altra!!!

Ma se nel 2010 vogliamo fare finta che sia poco importante maltrattare un animale allora siamo messi benissimoo...io qui voglio parlare dei maltrattamenti sugli animali..che io trovo una cosa SQUALLIDA, IGNORANTE, IDIOTA, DA BASTARDI e mi fermo qui che è meglio...
view post Posted: 3/3/2010, 11:34     Maltrattamenti sugli Animali - Riflessioni di vita
Ho aperto questo topic x sapere cosa ne pensate.
Dato che quasi ogni gg in programmi come Striscia la Notizia (che domenica ha dedicato proprio uno speciale sul maltrattamento degli animali) vediamo qualsiasi tipo di maltrattamento che ancora oggi, che siamo nel 2010, viene inflitto agli animali.
Io nn capisco come si fa...xchè tenere degli animali x poi farli vivere una vita NN DIGNITOSA, facendoli morire di stenti e dopo lunghe agonie?
Secondo dovrebbero esserci pene SEVERISSIME x chi maltratta gli animali: già il codice ha fatto passi avanti ma purtroppo nn sempre di interviene subito e con la durezza necessaria.

E poi io nn capisco come nel 2010 ci siano ancora manifestazioni come certi Palii dove gli animali muoiono o si feriscono gravemente davanti a tutti: proprio domenica hanno fatto vedere che a Ragusa c'è un Palio in cui i cavalli prima vengono drogati (così nn capiscono + neanche cosa devono fare), poi fatti correre sull'ASFALTO, frustandoli e con incitamento da parte di quel branco di IDIOTI che sono lì a guardare...risultato? Cavalli che alla fine giungono al termine con ZAMPE ROTTE, cavalli che addirittura MUOIONO durante la corsa xchè fanno cadute assurde! Ma cosa si fa?? Come si fa ad essere così ignorantiii???!
Uguale il Palio di Siena...e nn mi venite a dire che è un evento culturare...ma dovee??? Vogliamo definire così la nostra cultura?? Un branco di cavalli impazziti che si ammazzano infilzandosi il collo con le bandierine poste durante il percorso (è successo + volte!)? Cavalli che x la corsa sostenuta si rompono le zampe e x questo vengono insultati e portati al macello?
Si xchè, x chi mangia carne equina, vorrei far sapere che i cavalli che vanno al macello sono quelli che nn sono + in grado di correre (magari dopo un infortunio) o che nascono da campioni ma con anomalie...
Io nn so come si fa...SONO ANIMALI DA COMPAGNIA!!

E nn voglio aprire il capitolo su come vengono tenuti certi animali da allevamento o come vengono tenuti certi cani e certi canili...
INDIGNATA!
view post Posted: 1/3/2010, 13:41     Nuovo Cell - Cellulari
Io ho il nokia E72...stupendo..puoi farci tutto...e ha + funzioni multimediali del blackberry
view post Posted: 1/3/2010, 13:22     Come reagire ad un Tradimento - Amore e amicizia
Nn lo so e nn lo voglio sapere...di certo mi arrabbierei a morte...nn so se riuscirei a perdonare...ma anche se perdonassi (cosa nn certa!) nn sarebbe + come prima...si romperebbe qualcosa x sempre..
view post Posted: 1/3/2010, 13:21     E' normale avere paura che possa finire? - Amore e amicizia
Penso sia naturale..quando si ama subentra la paura di perdere ciò che ci è + caro..
view post Posted: 1/3/2010, 13:20     Cosa pensi delle avventure di una notte? - Sex
Ti quoto...ma io tengo a specificare che come una ragazza che ne cambia una ogni sera è una facile anche un ragazzo che ne cambia una ogni sera è un puttaniere...nn giudico migliore il ragazzo anziiii....
Togliersi uno sfizio è diverso...chi è single può fare quel che vuole (quindi andare anche con ragazzi senza fidanzarcisi ci mancherebbe!!), xò una/uno che lo fa tutte le sere con ragazzi/e diverse secondo me è facile (che sia uomo o donna!)
view post Posted: 25/2/2010, 13:40     Riconquistare la fiducia persa... Possibile? - Amore e amicizia
Anche se secondo me è possibile e quoto Cla...e aggiungerei che nn è da tutti...ci vuole una grande forza d'animo e sensibilità x ridare fiducia a una persona che ti ha deluso...xchè è moltoo + facile chiudere il capitolo...mentre chi ha + forza interiore riesce a ricercare la fiducia persa..
view post Posted: 20/2/2010, 14:48     Da 1 a 10 quanto temi l'esame di maturità? - Scuola
CITAZIONE (-=|era|=- @ 20/2/2010, 13:19)
nonostante sia solo al secondo anno devo dire che maturità mi spaventa un pò...
non perchè non sia una ragazza studiosa,anzi,ma perchè nella mia scuola sono molto scrupolosi.
chi non si impegna viene bocciato senza tanti problemi.
io NON SONO CATEGORICAMENTE CAPACE DI COPIARE xD
e i prof sono talmente str**zi che anche se fossi il pù bravo della classe durante gli esami non ti cosidererebbero nemmeno xD
ora ho esagerato un pò ma la situazione è questa O.O

Un po' la situazione che c'era nella mia scuola xD...Ma nn ti preoccupare...se studi poi ce la farai bene! E i prof cmq premiano chi si impegna...
334 replies since 28/9/2005