Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

I rischi della pistola spara orecchini...

« Older   Newer »
  Share  
» Vale
view post Posted on 9/2/2009, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 4/2/2009, 20:48)
Pulce, dato che sei piuttosto esperta in piercing (sicuramente più di me), io a 18 anni vorrei farmi il Christina..
Dico 18 anni perché sicuramente i miei ora come ora non me lo farebbero mai fare.. Figuriamoci.. "Mamma voglio farmi un piercing lì :woot: "...Ahaha xD
Ma al di là di questo..
Tu sai qualcosa a riguardo? è un surface quindi è piuttosto delicato, io del dolore non ho affatto paura, più che altro se rigettasse mi scoccerebbe e non poco..
Tu sai se il rischio è alto o meno?
Qualche "guru dei piercing" a Rimini ne conosci? :D

SPOILER (click to view)
scusa il fuori topic.. ma sei di rimini???? l'ho scoperto adesso!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 18:19     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


No, sono di San Marino ma di piercer qua non ce ne sono.. E poi diciamo che passo la maggior parte del mio tempo a Rimini.. ^^
 
Top
» Vale
view post Posted on 10/2/2009, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 9/2/2009, 18:19)
No, sono di San Marino ma di piercer qua non ce ne sono.. E poi diciamo che passo la maggior parte del mio tempo a Rimini.. ^^

SPOILER (click to view)
è stupenda cavolo ci vivo d'estate
 
Top
*RedRum*
view post Posted on 9/12/2009, 10:54     +1   -1




Ho fatto una quindicina di fori alle orecchie, tutti con la pistola, prima di sapere/capire che si potessero fare anche con l'ago.
Alcune volte ho fatto infezione e qualche buco si è chiuso; ora ne ho 11 infatti.
Poi ho scoperto il pierging con l'ago!!!
E sconsiglio a tutti la pistola... non usatela, ascoltate me che di buchi con quell'arnese ne ho fatti anche troppi!
 
Top
.:TrueLove:.
view post Posted on 10/3/2010, 19:40     +1   -1




io ne ho fatto uno con la pistola e mi fece infezione anke se nulla di preoccupante
 
Top
loramisteriosaTM
view post Posted on 29/11/2010, 19:28     +1   -1




Ho letto tutto!
La mia faccia dopo aver finito? Questa: :o: Sono scioccata, ragazzi. Sapevo che l'ago fosse più igienico della pistola, ma non che la pistola fosse rischiosa a tale punto! Io di fori con la pistola ne ho potuti fare... mmmh.... 19?! Da piccola soffrivo di infezioni ai due buchi ai lobi, infatti, li ho fatti 3 volte (quindi 9 buchi), ora fortunatamente stanno benissimo. Poi ne ho fatti molti, ma attualmente ne ho 3 alla cartilagine, il secondo al lobo e quello al trago, avevo fatto anche quello al naso, che mio padre mi fece togliere non appena arrivai a casa (quindi 15 minuti dopo averlo forato). Finora mi sta andando tutto bene, la pistola con me ha chiuso, mi mette ribrezzo 'sta storia :S

Cambiando discorso, avrei un consiglio da chiedervi: il piercier mi ha sempre detto di girare l'orecchino a 360° disinfettandolo con dell'acqua ossigenata, ma sopra ho letto che è del tutto una cura inutile... come consigliereste di curare i miei poveri fori? xD

Vi ringrazio in anticipo ^_^
 
Top
~•Pulce•~
view post Posted on 2/12/2010, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (loramisteriosaTM @ 29/11/2010, 19:28) 
Cambiando discorso, avrei un consiglio da chiedervi: il piercier mi ha sempre detto di girare l'orecchino a 360° disinfettandolo con dell'acqua ossigenata, ma sopra ho letto che è del tutto una cura inutile... come consigliereste di curare i miei poveri fori? xD

Vi ringrazio in anticipo ^_^

Per prima cosa uno che ti da un consiglio come quello e che usa la pistola non può essere chiamato Piercer, a mio avviso...
Poi... se il foro è fatto da un Piercer serio che usa strumenti sterili e tutto come DEVE essere, il foro deve essere semplicemente tenuto pulito quindi:
- 2 volte al giorno impacchi con soluzione fisiologica (la trovi in farmacia) con garze sterili (non cotone perchè spelucchia). Tenere a bagno il foro finchè le crosticine di siero non sono ammorbidite e poi toglierle delicatamente con un cotton fioc (rivestire il cotton fioc con una garzina sterile così si evitano i pelucchi del cotone).
- Non toccare assolutamente con le mani sporche durante il giorno.

L'acqua ossigenata è troppo aggressiva per la guarigione di un foro e le creme che a volte consigliano non lo fanno respirare quindi ci mette di più a guarire.

Quanto sopra vale per i piercing su orecchie e corpo, in linea di massima...
Per i piercing orali colluttorio senz'alcool 2 volte al giorno per gli sciacqui ed eventualmente se c'è una parte esterna (come per esempio il labbro) vale quello che ho scritto sopra.

Consiglio per i fori che hai già:
- compra gioielli buoni da un piercer (vero) e cambia, se li hai, quelli con la farfallina e quelli rpesi da eventuali bancarelle... usa acciaio chirurgico o titanio così non rischi allergie al nickel o infiammazioni/infezioni.
 
Top
loramisteriosaTM
view post Posted on 6/12/2010, 12:42     +1   -1




Mai sentiti questi tipi di prodotti per disinfettare i fori, ma al più presto andrò a comprarli e farò quello che hai detto tu, Quindi devo dire al farmacista che devo fare impacchi di soluzione fisiologica per i fori alle orecchie con garze sterili e stop?
Per quanto riguarda cambiare l'orecchino, io ne ho ancora 2 con la farfallina, ovvero l'Industrial, che giorno 11 farà un mese (e dovrebbe essere guarito, cosa che non credo perchè quando lo tocco o lo giro fa un male particolare) è consigliabile comprarli nelle botteghe? Stanno a 8 euro lì, non capisco se è fatto di accaio chirurgico, una volta al venditore ho sentito dire che sono di metallo (questo sarebbe lo stesso Piercer che mi ha forato le orecchie) non so proprio dove prenderli! :(
 
Top
~•Pulce•~
view post Posted on 13/12/2010, 12:41     +1   -1




In farmacia chiedi soluzione fisiologica e garze. Stop.
Non stare a specificare per cosa ti servono perchè potrebbero tirarti su delle menate assurde su come si curano i fori e non ne sanno nulla i farmacisti...

Per il cambio gioiello dovresti andare da un piercer che li ha in negozio... [di dove sei? potrei consigliarti un posto...]

I fori alla cartilagine ci mettono anche un anno a guarire quindi porta pazienza...
Se hai due fori per l'industrial fatti con la pistola mi dispiace dirti che difficilmente potrai mettere la barra unica perchè sicuramente i fori non sono stati fatti in modo tale da metterla.. con l'inclinazione giusta che si può dare facendoli con l'ago...
 
Top
loramisteriosaTM
view post Posted on 13/12/2010, 20:44     +1   -1




Sono di Riposto (provincia di Catania) ho comprato tutto e sto facendo esattamente quello che dici tu, e devo dire che è molto meglio dell'acqua ossigenata perchè i fori non mi bruciano più e l'orecchino gira liberamente! Per quanto riguarda l'Industrial, infatti, uno dei due orecchini (l'Helix) è stato fatto orizzontale, anzichè la classica inclinazione, certo sarà difficile che verrà, ma il piercer mi ha detto che me lo avrebbe messo lui, quindi al momento che non verrà fuori, me la prenderò con lui, perchè se ho dato soldi per avere un piercing che ho già nell'altro orecchio, mi incavolo :) comunque sono stata al centro commerciale Conforama, non se lo conosci, e lì dentro ci sta un negozietto chiamato Carina, ho visto dei piercing e mi hanno detto che sono di acciaio chirurgico, allora ne ho preso uno che lascia respirare il foro ^^ speriamo sia davvero di acciaio chirurgico. Grazie mille!
 
Top
spitirosa
view post Posted on 18/1/2011, 21:30     +1   -1




secondo me..siete tutti coglioni. fine.
 
Top
25 replies since 27/1/2009, 14:21   9815 views
  Share