Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Descrivi la tua famiglia

« Older   Newer »
  Share  
tigreleda
view post Posted on 15/12/2007, 12:03     +1   -1




:) :(7):
 
Top
.jasMine87.
view post Posted on 15/12/2007, 14:24     +1   -1




Siamo una famiglia un pò allargata..
Non siamo quella famiglia normale che ho sempre sognato e che non ho quasi mai avuto..
C'è mamma Elena che ha 44 anni...Non c'ha mai fatto mancare niente..anzi, forse c'ha dato pure troppo..soprattutto in termini di fiducia e comprensione...Ci vogliamo un universo di bene..Io la amo, anche se lei vorrebbe che glielo dimostrassi di più...Ci sono dei momenti che andiamo d'accordissimo..Altri momenti che non la capisco, non ci capiamo..e allora è tutta una litigata..
C'è nonna Elisabetta che da un pò vive con noi...ed è per me un pò come una mamma..
Ci sono Martina e Mirko che sono le mie pulci, le mie gioie immense :wub:
C'è mio fratello Francesco..che è figlio solo di mamma...ha 24 anni ed è indescrivibile quello che rappresenta per me...è uno dei pochissimi punti fermi della mia vita..ci amiamo..
C'è mia sorella Chiara che ha 16 anni e mezzo..Fino a qualche tempo fa nn la sopportavo, eravamo sempre sempre a litigare...Adesso da qualche tempo sarà che lei è maturata tanto..sarà quel che sarà ma ci siamo molto molto avvicinate...Anche con il fatto che adesso andiamo nella stessa scuola forse..Siamo diventate inseparabili insomma..
C'è Marco, il fidanzato di mamma..che non sta sempre in casa con noi..A volte è un pò noiosetto..però ci vuole tanto bene, fa tanto per noi che non siamo nemmeno i suoi figli..E anche io lo considero una figura importante della mia vita..

E in casa di solito ci siamo noi..anche se poi spesso si aggiunge la mia migliore amica Martina che passa in questa casa anche lunghi periodi a volte..
E ci sono i tanti parenti e gli amici che vanno e vengono..Insomma questa famiglia è un pò un porto di mare!
Spesso vorrei che fosse diverso, spesso mi ci sento stretta, a disagio..ma alla fine ci sono legata tanto..
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 22:06     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Noi siamo in 4...
Mia mamma, mio babbo, mia sorella e io.Ah, è il gatto, che per me è come un fratellino *ç*.
Con i miei vado d'accordo, è un rapporto un pò strano, non ci confidiamo niente, però non siamo sempre lì a litigare...Io sono di mio molto indipendente, quindi tendo anche a starmene per conto mio, ma rispetto a mia sorella sono molto più aperta.
Con mia sorella c'è un rapporto di amore-odio. Nel senso, ci siamo sempre odiate, negli ultimi anni stiamo andando un pò più d'accordo, però continuiamo comunque a litigare spesso...Lei è una persona parecchio 'chiusa' per alcuni lati, mentre è più aperta di me in altri...Il mio essere estroversa, forse spesso invade quelli che sono i suoi spazi, ma io sono così di mio...Siamo molto molto diverse, ma per molte cose siamo uguali, ed è proprio per queste uguaglianze che litighiamo!
Poi il gatto ha il carattere che esprime un pò tutte e due, ma soprattutto me.
La pazzia,l' affettuosità, la bastardaggine e l'oziosità sono cose che abbiamo uguali...Infatti dorme sempre con me sul mio letto... :P
 
Top
bambolinalove
view post Posted on 15/12/2007, 22:17     +1   -1




anke noi siamo 4!!mia mamma mio padre e mio fratello!
cn mia mamma ho un rapporto + di amicizia...andiamo molto d'accordo...anke cn mio padre e così e poi sn molto legata a mio fratello ke ha 15anni e ke x me e la mia vita!
 
Top
»-(¯`Manu´¯)-»
view post Posted on 30/12/2008, 11:52     +1   -1




descrivo le persone che stanno a contatto con me in casa, ossia mamma,papà&sara.
mia madre è una bella donna, tutti dicono che io sono lei da piccola.caratterialmente è una persona all'antica, ma devo dire che attualmente, sarà che ho quasi 17anni, si sta parecchio aprendo, e molto spesso ci "confidiamo" stile confessionale ^^
il mio papà è anche lui un bell uomo *da giovane ci avrei volentieri provato*.al contrario di mia madre è libertino, per lui basta vivere in pace, amore&buona salute.è appassionato di sport&di giochi.nonostante l'età è un eterno bambino.
mia sorella è il mio punto di riferimento.ha 4 anni più di me, ma molti ci scambiano anche per gemelle *-.-* .è una ragazza seria, per qualsiasi decisione importante chiedo consiglio a lei, di cui mi fido cecamente.siamo sempre andate d'accordo, fin da quando io avevo un anno :) ricordo che fin da bambina le paravo il culo per qualsiasi cosa, senza che lei me lo chiedesse&mi diceva sempre che era fortunata ad avere una sorella come me, perchè quelle delle sue amiche, benchè più grandi, facevano la spia.
usciamo ogni tanto insieme, stiamo fino a notte tarda a parlare nel letto.è un bellissimo rapporto.
insomma voglio bene a tutti :D
 
Top
alessi@
view post Posted on 30/12/2008, 12:33     +1   -1




Noi siamo mamma papà mamma mia sorella e nonna....Mia sorella non c'è mai viene solo la sera e a volte neanche perchè dorme dal ragazzo, il venerdi si trasferisce proprio li' e torna il lunedi.Poi tra 8 mesi si sposa e quindi non la vedro' neanche....la sentiro'. :(
Poi mia nonna.............lasciamo perdere ormai tra i miei il rapporto si è proprio sgretolato.
 
Top
milen@
view post Posted on 18/3/2021, 15:28     +1   -1




non ho una famiglia :)
 
Top
6 replies since 15/12/2007, 12:03   10993 views
  Share