Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Crema mani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2008, 21:02     +1   -1

.......

Group:
Member
Posts:
19,191
Reputation:
+4

Status:


La usate?
E se si, che marca? Quale consigliate?
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 16:33     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Io ne uso una di Lush che si chiama "Mani-Ah!"...è buonissimaa! Me l'ha regalata mia sorella..
 
Top
Moonwisher
view post Posted on 27/9/2008, 17:17     +1   -1




non ne uso
 
Top
alessi@
view post Posted on 28/9/2008, 08:48     +1   -1




idem
 
Top
FrankieGoesToHolliwood
view post Posted on 23/1/2012, 22:03     +1   -1




Una volta il dermatologo mi ha detto che la maggior parte delle creme non professionali contengono una cosa che si chiama Dymetichone - forse è scritto male- che crea una specie di pellicola che non lascia traspirare le mani pur dandogli inizialmente un aspetto sano - per poi seccarle- quindi mi ha consigliato dei prodotti professionali molto costosi o in alternativa ha detto di utilizzare le creme "Nivea" o al massimo quella Norvegese sulle mani. Quella volta avevo una dermatite causata dalle troppe docce che mi aveva portato a "squamarmi" quindi inizialmente anche su tutto il corpo ho usato delle creme specifiche, poi ho iniziato a utilizzare la "Nivea" per "mantenere". Sono molto buoni anche i prodotti naturali che trovi in erboristeria, purchè appunto non contengano quella sostanza, creme profumate sia per il corpo che per le mani come quelle di "Lush" o di "Bottega Verde" mi aveva detto di utilizzarle tranquillamente controllando sempre gli ingredienti, ma se hai le mani secche usa più di frequente creme semplici che sono più efficaci. ^_^

 
Top
alessi@
view post Posted on 26/1/2012, 12:15     +1   -1




io ne ho presa una buonissima allo yogurt
 
Top
5 replies since 26/9/2008, 21:02   72 views
  Share