Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

R.I.P. "Tomi"

« Older   Newer »
  Share  
Federika®
view post Posted on 6/9/2010, 10:47 by: Federika®     +1   -1


Group:
.Ragazze.
Posts:
20,511
Reputation:
0
Location:
My World

Status:


CITAZIONE (Adlersgeln @ 6/9/2010, 00:21)
Dico solo la mia opinione. Non voglio che sia una discussione questo topic anche perchè non è corretto nei confonti di uno come Tomizawa e penso che in queste circostanze non ci debbano essere rimpianti o ripensamenti. La bandiera rossa secondo me avrebbe complicato di molto le cose, ma era giusto esporla come ha detto Valentino Rossi. Sono del parere anch'io che se fosse capitato a Lorenzo (Moto gp) avrebbero sospeso la gara, ma purtroppo è la legge dei più forti che vale..

Concordo pienamente con te!
Purtroppo è così...e sono anche d'accordo con Agostini nel voler mettere dei limiti di età x correre..
Quando si è fatto male Valentino fra un po' facevano un'edizione straordinaria x la prima volta che è andato in bagno da solo...
E mi pongo una domanda...la bandiera rossa allora quando dovrebbe essere messa? In questo caso c'erano ben 3 piloti a terra (di cui uno come sappiamo moltoo grave) detriti di moto...che poi la bandiera rossa nn avrebbe cambiato niente ok..ma l'omertà che ci gira attorno nn mi piace...il capo medico della Dorna nn faceva altro che dire che nn era compito suo..il capo sicurezza dice che sono stati i medici a dire che nn ce n'era bisogno..forse era il caso di dire che probabilmente andava messa..e che se nn è stato fatto è stato solo x il concitamento della situazione...invece no..tutti che si parano il fondoschiena anche se è morto un ragazzo...vabbè è solo il mio pensiero..
 
Top
7 replies since 5/9/2010, 16:55   44 views
  Share