Federika® |
|
| Di questo hai ragione...in casi come questi ci sarà sempre qualcosa che nn funziona perfettamente appunto xchè sono casi estremi e molto complicati (salvare un pilota che è stato schiacciato da 2 moto nn è mai semplice)... X il limite di età mi riferivo proprio all'incidente di Indianapolis (nn ho specificato in effetti..chiedo scusa)..anche se probabilmente sarebbe successo anche ad uno esperto..xò secondo me un limite ci vuole..nn tanto x evitare certi incidenti (anche xchè come dici tu al prossimo saremo da capo) ma x mettere un limite! Secondo me anche se Tomizawa sarebbe morto cmq poverino fa effetto vedere un barelliere scivolare e farlo quasi cadere dalla barella (in quegli attimi il pilota era ancora cosciente..spero solo che nn abbia sentito ancora + male di quel che probabilmente provava in quegli istanti)...si può dire che il barelliere è scivolato xchè aveva fretta di soccorrerlo ma secondo me aveva fretta anche e soprattutto xchè nn voleva rischiare di farsi investire dagli altri piloti ANCORA IN GARA ripeto...secondo me come sicurezza si potrebbe migliorare...anche xchè anche in una situazione meno grave..se un pilota a terra con varie fratture venisse trasportato così? Venisse fatto scivolare dalla barella? Nn immagino le complicazioni..probabilmente un pilota quando rimane a terra in quel modo dovrebbe essere immobilizzato e avere la possibilità di fare entrare un'ambulanza nell'immediato..ma so anche che nn è così facile come dirlo! Anziii...
|
| |