Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Maschera Capelli, ogni quanto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 16:57     +1   -1


Group:
.Ragazze.
Posts:
20,511
Reputation:
0
Location:
My World

Status:


Oggi ho preso la maschera Elvive Total Repair 5 xchè i miei capelli sono fini e con colpi di sole quindi sono spesso molto fragili e si spezzano (ogni volta che li lavo perdo un sacco di capelli -.-) quindi volevo provare a fare questa maschera (dato che è ricostituente quindi dona resistenza e vitalità ai capelli)
Xò essendo i miei molto fini si appesantiscono spesso (nn posso eccedere col balsamo sennò addio -.-) quindi nn so ogni quanto fare la maschera (che in genere è + potente del balsamo)..io avevo pensato una volta alla settimana...faccio bene? Ah sulla confezione nn c'è scritto ogni quanto farla..
Qualcuno ha mai provato questa maschera?
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:35     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


No, io uso la maschera della Revlon, mi dispiace..
Io faccio la maschera ogni volta che mi lavo i capelli, ma non la lascio su troppo tempo perché ho i capelli lisci e piuttosto fini, quindi mi si appesantirebbero troppo.. La metto e la tolgo subito, e mi vengono dei capelli perfetti *_*
Quindi ti consiglio semplicemente di applicarne poca e tenerla su per poco tempo, e vedi se il risultato ti soddisfa.. Se non vedi cambiamenti prova a tenerla su un po' di più e se li appesantisce troppo allora tienila in un tempo intermedio.. Fai un po' di prove, insomma :) Io ho fatto così..
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:42     +1   -1


Group:
.Ragazze.
Posts:
20,511
Reputation:
0
Location:
My World

Status:


Ogni volta che lavo i capelli mi sembra eccessivo..dato che io di solito li lavo venerdì, sabato, domenica (quindi vorrebbe dire metterla 3 gg di seguito) + un gg in settimana diciamo xD
E secondo me metterla su e togliarla subito equivalerebbe ad un balsamo restrutturante e io il balsamo lo metto sempre quando li lavo quindi ho già provato xD
Vorrei iniziare con una volta alla settimana..poi se nn vedo risultati aumento..
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 19:03     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Sì se li lavi tre giorni di fila ti conviene metterla solo una volta a settimana, massimo due :) Intanto inizia con una volta e poi vedi se ti sembra di notare miglioramenti!
 
Top
alessi@
view post Posted on 15/9/2010, 19:51     +1   -1




non le faccio mai
 
Top
4 replies since 15/9/2010, 16:57   57 views
  Share