Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Caduta capelli..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 17:41     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Si sa, con l'arrivo delle mezze stagioni, i capelli tendono a cadere il doppio rispetto alle altre..
Voi come combattete la caduta dei capelli? Shampoo appositi? Pasticche? Dite un po' :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:45     +1   -1


Group:
.Ragazze.
Posts:
20,511
Reputation:
0
Location:
My World

Status:


I miei capelli sono fini quindi + che problema di caduta ho un problema di fragilità e quindi capelli che si spezzano..e provo a combatterlo con shampoo e balsami rinforzanti..ho provato anche con delle fialette e spray anche anticaduta presi in farmacia ma se devo dire la verità nn ho notato sta gran differenza...si ok forse i capelli erano un po' + forti e voluminosi..ma niente di eccezionale..
Ora voglio provare il Lievito Sohn che serve anche x rinforzare i capelli ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:27     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Io ultimamente sto perdendo non so quanti capelli :(
L'anno scorso prendevo delle 'pasticche' omeopatiche apposta per capelli e unghie, che nelle mezze stagioni diventano sempre fragili.. Ma adesso non so, c'è caso che quando ho tempo mi vado a comprare uno shampoo anti caduta per questo periodo..
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:53     +1   -1


Group:
.Ragazze.
Posts:
20,511
Reputation:
0
Location:
My World

Status:


Anche a me consigliavano spesso l'anticaduta..ma secondo me bisogna vedere se i capelli sono fragili e stressati e quindi si spezzano..magari nn è solo caduta ma proprio xchè si spezzano..io cmq nn ho trovato ancora una cura infallibile xD
Proverò il Lievito Sohn...
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 17:58     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Nono son sicura che si tratti di una semplice caduta dettata dalla mezza stagione, perché durante l'estate e l'inverno non ne perdo così tanti, ed è una cosa che mi accade ogni anno ^^
 
Top
4 replies since 15/9/2010, 17:41   105 views
  Share