Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

Doppio gioco: il lato strong della femminilità!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 20:22     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


Metti temporaneamente in standby minigonne vertiginose, scolli pronunciati e tessuti opulenti. Nella gallery di oggi la femminilità prende spunto dal guardaroba di Lui e viaggia decisa sul filo del contrasto, divertendosi a ingannare le apparenze con un gioco tutto particolare: quello delle parti. Le ispirazioni sono molteplici ma comunque affascinanti. Con uno sguardo rivolto al passato, le amanti di intrighi e misteri scopriranno il trend da provetta Sherlock Holmes firmato Hermès, mentre le fans di Barry Lindon si sentiranno (stilisticamente) realizzate dal dandy-style proposto da Chanel. Spalle larghe e petto in fuori – complice un ampio cappotto dalle spalle ben squadrate – con l’allure Anni 40 dell’outfit di Chloé, che valorizza anche il tre pezzi di Marc Jacobs, senza dimenticare il blazer impeccabile del completo by Michael Kors. Perché anche l’eleganza è una questione di prospettiva!
image
image
image
image


Che ne dite? :)
 
Top
alessi@
view post Posted on 6/10/2010, 16:32     +1   -1




non mi piace
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 20:50     +1   -1

Group:
...Il capo...
Posts:
33,535
Reputation:
+2
Location:
London

Status:


A me piace 'mascolinizzare' un po' i miei outfit :) Quindi questa novità nella moda mi piace un sacco!!
 
Top
alessi@
view post Posted on 6/2/2011, 11:20     +1   -1




no no x carità
 
Top
3 replies since 2/10/2010, 20:22   31 views
  Share